
Possiamo vantare numerosi exhibit interattivi che renderanno voi i veri protagonisti attivi della mostra!
Per iniziare, date un'occhiata alla Sirenetta, la piccola Ariel che vive nell'Oceano... sicuri che avrebbe avuto lo stesso aspetto, fosse vissuta nei profondi habitat abissali?
Inoltre, durante la mostra avrete l'occasione di vedere da vicino e quasi toccare con mano l'eccezionale ecosistema submarino creato dalle Fumarole, camini idrotermali che permettono la fuoriuscita di acqua caldissima (400°) proprio sul fondale abissale!



Ultimo ma non ultimo, la Samsung ci ha da poco dotato di una tecnologia moderna e potente, che ci aiuterà ulteriormente ad offrirvi la miglior esperienza di viaggio attraverso gli Abissi possibile!
Si tratta del visore Gear VR, ossia un oculus rift: una sorta di maschera da indossare su cui viene applicato uno smartphone adatto. Ciò permette di immergersi completamente in una realtà virtuale e farsene circondare a 360°. Noi abbiamo scelto per voi il fondale abissale, per darvi la possibilità di vedere, avvicinare e studiare ciò che altrimenti sarebbe impossibile all'uomo!